X

Check the ingredients!
... live healthy!

 
Hello, Guest!
 
 

 
 
  Objects Tiiips Categories
Acqua Ginevra naturale 2l
"Descrizione"
by CarPas (5225 pt)
2024-Jul-02 21:04

Review Consensus: 7 Rating: 7 Number of users: 1
Evaluation  N. ExpertsEvaluation  N. Experts
1
  
6
  
2
  
7
  1
3
  
8
  
4
  
9
  
5
  
10
  

L'acqua Ginevra sgorga dalla fonte Flavia, comune di Zogno, in provincia di Bergamo. 

Il Residuo fisso a 180°, il parametro che indica la leggerezza dell'acqua, è di 263 mg/l, e colloca l'Acqua Ginevra al 56° posto su 110 acque minerali italiane esaminate. 

Il residuo fisso a 180°C nelle acque minerali si riferisce alla quantità totale di minerali presenti nell'acqua dopo che essa è stata fatta evaporare a 180 gradi Celsius fino a raggiungere un peso costante. Questo valore è espresso in milligrammi per litro (mg/L) ed è indicativo del grado di mineralizzazione dell'acqua. Il residuo fisso include una varietà di minerali e sali disciolti, come calcio, magnesio, sodio, potassio, cloruri, solfati e bicarbonati. Il Residuo fisso a 180° basso significa che l'acqua può essere bevuta anche da chi ha problemi di calcolosi renale, calcoli. Un residuo fisso alto comporta un contenuto di sali minerali con un peso rilevante che possono essere utili a chi ne ha carenza.

Il Magnesio è il quarto minerale più abbondante nel corpo umano. È stato riconosciuto come cofattore per oltre 300 reazioni enzimatiche nelle quali è fondamentale, per il metabolismo. In questa acqua è presente in buona quantità: 27 mg/l......

Recensione Acqua Ginevra



Evaluate